www.paolagruppuso.it
Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Spedizione in tutto il mondo

Spediamo in tutto il mondo, tuttavia, se vivi da qualche parte sotto l'imposizione di sanzioni delle Nazioni Unite o risiedi in una nazione in guerra; potremmo avere problemi di spedizione a voi.

Spese di spedizione

La maggior parte dei nostri prodotti sono EMS di spedizione gratuiti. Ma se si desidera scegliere altri metodi di spedizione è necessario pagare la tassa di spedizione aggiuntiva. Ovviamente la tassa di spedizione viene decisa dalla destinazione e dai metodi.

Tempi di consegna

di solito spediremo il tuo ordine entro 12 ore. E ci vogliono 3-5 giorni sulla strada a seconda della destinazione.

Tracciamento del tuo ordine

Ti invieremo un numero di tracciamento quando spediremo il tuo ordine e potrai monitorare il tuo ordine in base ai metodi applicabili al tuo metodo di spedizione. Puoi iniziare a monitorare dopo 12-24 ore dalla ricezione del numero di tracciamento.

Assicurazione

tutti i pacchetti sono assicurati e garantiamo la consegna.

Ritorno e scambio

Vogliamo che tu abbia fiducia nello shopping con il nostro sito web. Garantiamo sia i nostri prodotti che il servizio di alta qualità. Se hai qualche problema, o sei shopping infelice con il tuo acquisto, allora sistemeremo la faccenda.

1.) È garantito che tutti i pacchi saranno spediti in buone condizioni. Per garantire i tuoi interessi, ti preghiamo di controllare la consegna sul posto. In caso di danni durante la spedizione, è possibile richiedere la richiesta di risarcimento presso l'ufficio postale.

2.) In caso di problemi di qualità con la merce ricevuta, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro una settimana. Rimborseremo o cambieremo come le vostre esigenze.

3.) Se ci sono dei regali con il pacco, si prega di inviare indietro così come i beni rimborsati.

4.) Tutti i resi saranno accettati solo se la confezione originale e le etichette sono ancora allegate.

Si prega di notare

Ci rifiuteremo di restituire o scambiare in una delle seguenti situazioni:

1. Il danno è causato dall'uso in modo improprio.

2. Le merci non appartengono al negozio di est.

3. Non riceviamo i tuoi resi, di cui non sono completi.

4. La confezione originale è danneggiata.

Indietro